Siti Per Scarpe Da Calcio Nike Mercurial Superfly V CR7 FG - Ver


il terzo di una serie di sette stivali cronaca viaggio Cristiano Ronaldo, il capitolo 3 si concentra sul gioco che lo ha portato all'attenzione di uno dei più grandi club del mondo. per celebrare il momento della sua scoperta, la Nike Mercurial Superfly V dispone di un verde scuro che è ispirato dai suoi colori sociali originali e accenti neon per rappresentare il suo talento brillante.



in forma



Siti Per Scarpe Da Calcio Nike Mercurial Superfly V CR7 FG - Verde/Volt/Hasta/Bianco



sviluppato intorno all'idea di un attacco macchina da corsa, il Superfly v dispone di un nuovo V16 scorso, che è stato progettato per coinvolgere il maggior metatarso modellando la suola per i contorni naturali del piede. questo permette al metatarso di sedersi più basso nel bagagliaio, mentre l'alluce è leggermente sollevata, aumentando flessione in tutto il comune e che consente di generare la massima potenza quando sprint fuori luogo.



costruito con un Flyknit e nikeskin superiore, il Superfly dispone di una lingua di livello meno di costruzione, mentre i cavi Flywire all'interno della tomaia sono indipendentemente in grado di reagire al modo in cui il piede è coinvolgente con il terreno per blocco ottimale.



per ridurre la perdita di elasticità nel tempo, il collare calzata dinamica ha una struttura a maglia stretta per migliorare il propriocezione con il terreno, mentre la sua panno superiore antislittamento interno elimina qualsiasi movimento del piede all'interno dello scarpone.



toccare



per migliorare il tocco e sentire, il Superfly v presenta un nuovo 3-D strutturato costruzione costola velocità, che è maglia in Flyknit del superiore del bagagliaio per creare maggiore attrito sulla palla per il controllo ad alta velocità.



Siti Per Scarpe Da Calcio Nike Mercurial Superfly V CR7 FG - Verde/Volt/Hasta/Bianco



applicato con la tecnologia di Nike tutte le condizioni Control (ACC), il Superfly offre livelli coerenti di presa sulla palla in condizioni di tempo asciutto e bagnato.



trazione



riprogettato per migliorare l'accelerazione, telaio del Superfly è realizzato in nylon compressa, che è il 40% più leggero rispetto alla piastra in fibra di carbonio utilizzata per la IV Superfly.



più reattivo e di forma anatomica al v-16 scorso, la piastra presenta borchie a forma di spina di pesce per la penetrazione rapida terra, di rilascio e di frenata su superfici in erba naturale dell'azienda.