Siti Nuove Scarpe Da Calcio Nike Magista Obra II FG - Nero/Bianc


a condizione che il collegamento immediato da avvio al cervello, la prossima generazione Nike Magista II porta la creatività a un nuovo livello. progettato per registi intelligenti come Mario Götze, Blaise matudi e Kevin de Bruyne vedono passa che gli altri non a orchestrare attaccare probabilità per la loro squadra.



in forma



per una vestibilità definire e sentire, la Magista Obra II dispone di un nuovo Flyknit superiore, che è stato progettato per fornire una sensazione calzino simile ed eliminare qualsiasi spazio intorno al piede per una calzata come un guanto.



lavorate a maglia direttamente nella parte superiore ai lati mediale e laterale è cavi Flywire del Magistà, che corrono dagli occhielli alla linea morso per blocco strategico, mentre un tallone interno mantiene la caviglia stabile e sicuro.



Siti Scarpe Da Calcio Nike Magista Obra II FG - Nero/Bianco/Blu Paramount



ridisegnato per collegare la parte inferiore della gamba e del piede, il collare in forma dinamica è modellato per adattarsi al profilo naturale del malleolo per una vestibilità più sicuro e protettivo, mentre la sua costruzione a maglia stretta assicura una migliore mantenimento della forma.



toccare



un nuovo Flyknit termoformato crea superiore a 3-D superiore ruvida per una maggiore attrito sulla palla, mentre la tecnologia ACC (tutte condizioni controllate) fornisce un tocco costante sulla palla sia sul bagnato che sull'asciutto.



i lacci sono stati spostati leggermente di lato mediale per creare una superficie più ampia quando colpisce la palla, mentre le caratteristiche della lingua-less costruzione imbottitura aggiunto per assicurare il tuo tocco sulla palla è reattivo.



Siti Scarpe Da Calcio Nike Magista Obra II FG - Nero/Bianco/Blu Paramount



trazione



più leggero rispetto alla versione precedente, piastra del Magista vede una riduzione di Pebax per suo telaio di nylon, che ha ridotto il peso complessivo della piastra da 85g a 62g. questa riduzione permette al piede di avvicinarsi a terra, il che significa una migliore sensazione e reattivo nei cambi di direzione.



il modello prigioniero utilizzato per la Magista era stato creato utilizzando un'analisi soddisfacente elemento (FEA), che è un metodo computerizzato che produce dati per progettare una piastra ideale per la trazione rotazionale su superfici terreni compatti.