Informativa sulla Privacy

 

Informativa Sulla Privacy

Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. Noi non vendiamo le tue informazioni personali (compresa la posta elettronica, il nome o la demografia) a qualsiasi società di terze parti. Se si è scelto di non ricevere la nostra newsletter non riusciremo mai a inviare email non sollecitate. Se si effettua il pagamento tramite carta di credito si può essere certi al 110% che i dati personali sono al sicuro. Usiamo una connessione a 256 bit di crittografia Secure Socket Layer (SSL) durante il processo di checkout, tranne per la compagnia di navigazione consegnare il tuo ordine.

Condividiamo solo il vostro indirizzo di spedizione e il numero di telefono con la compagnia di navigazione. Noi mantenere le informazioni in nostro database al fine di audit, pista clienti e regolamenti bancari.

Le informazioni che raccogliamo da voi viene utilizzato solo per elaborare e spedire il vostro ordine. Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per fornire una conferma d'ordine e numero di tracking. Il tuo numero di telefono viene utilizzato per contattare l'utente in caso di problemi con l'adempimento o la consegna del tuo ordine.